sabato 20 ottobre 2012

3...2...1...si parte!


E così mi sono convinta... dopo averci pensato un bel po' mi sono decisa a creare il mio blog...
Un modo carino per condividere con altre persone il bello della creatività...
Ne ho visitati tanti specialmente negli ultimi tempi ed ora potrò finalmente dare libero sfogo alla fantasia anche nel mio piccolo angolo virtuale...pian piano perchè ci metterò un pochino a capirne l'organizzazione... ma la voglia e l'entusiasmo non mancano quindi dovrei partire con il piede giusto!!!
E chi ben comincia è a metà dell'opera...così dicono!
Da buona "padrona di casa" inizio quindi dandovi il mio WELCOME!

9 commenti:

  1. Bentrovata ! In bocca al lupo per il tuo blog ! Molto carina la carrozzina di benvenuto ...aspettiamo di vedere i tuoi prossimi lavori!
    Buona giornata :)
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Davvero carina la card! In bocca al lupo per il blog! :)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova "avventura", come inizio direi niente male..aspetto i prossimi lavori :)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta tra le blogger!!! Molto bella la card!!!

    RispondiElimina
  5. Ben arrivata tra i blogger! Bella questa carrozzina. Aspettiamo altri lavori allora...

    RispondiElimina
  6. Benvenuta! Chi ben comincia é a metà dell'opera....attendiamo le prossime creazioni!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Benvenuta!
    Come le altre attendo di vedere i tuoi lavori =D
    Complimenti per la carrozzina!!!

    RispondiElimina
  8. Brava chicca!!! Aspettiamo altri lavori!

    RispondiElimina