domenica 20 gennaio 2013

Ri-scrap il cartone del latte

Eccomi, veloce veloce per mostrarvi la mia interpretazione della sfida proposta da FantASIa Blog.
La proposta era riutilizzare un cartone del latte a nostro piacimento...
Piccolo problema: io bevo il latte in bottiglia! Come rimediare???
Me lo sono costruita ex novo e poi mi sono sbizzarrita a pacioccarlo...

 


 
 

Al posto del "tappo" ho timbrato con un fiorellino... e per questo motivo questo progetto partecipa alla collezione TimbriAMO (3a settimana), iniziativa sempre proposta da ASI.

Buona domenica.

Baci baci.

2 commenti:

  1. Io sono andata in crisi col cartone del latte e non me la sono sentita di partecipare, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma potevi provare... a crearlo non era poi così difficile... se hai bisogno le indicazioni delle misure le ho salvate da qualche parte... Grazie della visita!
      ciao ciao!

      Elimina