mercoledì 20 febbraio 2013

Buoni propositi 2013

Pian piano arrivo anch'io...con i buoni proposti...già pensati con l'inizio del nuovo anno ma mai ancora messi nero su bianco... così spinta dal BOM (che ho scoperto essere l'acronimo di book of me) proposto sul forum ASI ho deciso di scriverli in un quadretto...in modo da motivarmi a seguirli!

Base rosa, cornicetta con una carta con tanti bottoncini... cuori (potevano mancare?!) di die dimensioni e tante nuvolette...

 
Ma ora veniamo al sodo...
Questo è d'obbligo... Se non voglio essere cacciata di casa dal mio fidanzato, devo proprio impegnarmi e imparare a non lasciare tutto in giro...(ma io sono disordinata nell'animo...è scritto nei geni!!!)
 
 
 Questo lo devo ai miei amici che al sabato sera sono sempre mooolto pazienti...(

 
Eh sì perché nel 2008 mi sono laureata in dietistica e poi nel 2010 ho avuto la bella idea di prendere una specializzazione...ma lavorando e con una casa da gestire è stata dura...nonostante tutto tra un mese mi laureo (pure in corso)...incrociamo le dita...

 
Per tenermi in forma...devo!!! ma spesso lo faccio volentieri... poi ci sono quelle volte che proprio non mi va e il buon proposito è proprio quello di non trovare scuse assurde per non sgambettare un po'!
 
Ora arriva il bello...ho ancora tanto da imparare nel mondo scrapbooking e vorrei proprio migliorarmi...il modo migliore? beh mettendomi in gioco e...

 
...soprattutto sperimentare!



ne avrei tanti ancora ma non bastava un cartellone quindi ho riassunto un po' in quelli che spero di seguire...a fine anno vedremo...
Buona notte...
Baci!

Nessun commento:

Posta un commento