mercoledì 6 febbraio 2013

La mia prima washi card

Molte sanno già cosa sono... altre se lo chiederanno come me la prima volta... bene, i washi sono semplicissimi nastri adesivi colorati con cui ci si può sbizzarrire a decorare...
Questa premessa perché ieri ho creato una card prendendo ispirazione dalla fotografia con fantastici washi postata su scrapdreams... I colori, i disegni, i washi tape in generale.

 

Io ho voluto seguire un po' i colori proposti...le nuvolette come base...qualche cuoricino rosso...
Ma anche inaugurare il washi regalatomi dall'ASI con l'iscizione 2013.
Ho rispolverato la mia macchina da cucire che da qualche mese soffriva di solitudine nell'armadio, facendo una cucitura come cornice...qualche fustellata e via...

 
Le foto da altra angolazioni...


...e qualche dettaglio






 
 I fiorellini sono la mia timbrata n.6 del timbriamo...
 


1 commento: