mercoledì 20 febbraio 2013

Nuova card...

...Per Sketchalicious...
Come sempre arrivo all'ultimo...ma l'importante è arrivare in tempo...Sono una ritardataria per natura...cosa ci posso fare?!?!
Ho creato questa card...un po' vintage...un po' ton sur ton...per partecipare alla bella sfida di SKA...

 
Questo era la proposta
 
 E io l'ho personalizzato così...
Con tre scallop circle su cui ho stampato il timbro love della magnolia, sporcato un po' i bordi e applicato in rilievo un cuoricino impreziosito da una perlina..

 
 Sul cuore più grande ho apllicato un bottoncino con fiocchetto e codina con filo cerato marrone



 
A lato un altro nastro a pois per riprendere il tema della carta utilizzata con fiocchetto e cuoricino

 
 Alla base un decoro sempre con cuoricini


A prestissimo!
XO XO

Nessun commento:

Posta un commento