lunedì 18 marzo 2013

Favors di Laurea

Appena tornata a casa, giusto in tempo per mostrarvi la mia ultima creazione...
tutta per me...perché???
Perché saranno i favors della mia laurea... Eh sì perché tra qualche giorno andrò a discutere la tesi...la mia seconda laurea di cui vado fiera, fondamentalmente perché sono riuscita a ultimarla nei tempi nonostante lavoro e convivenza...

Ma ora è tempo di parlare di scrap e quindi vi mostro queste piccole creazioni!
Una cesta con il manico decorato con un filo bianco nel quale ho inserito qualche cuoricino rosso e il fiocco bianco di raso al centro.

 
All'interno le bombonierine a realizzate con carta craft. ho fatto un forellino grazie alle Eylets appena acquistate in fiera dove ho fatto passare un nastrino a pois rosso e bianco e la tag rotonda.
Quando la mia mamma le ha viste le sono venuti in mente i brik del latte di quando era piccola. Io non li ricordo ma quando avevo visto questa forma in un blog tempo fa mi aveva incuriosito e sono contenta di essere riuscita a realizzarli...più semplici del previsto...
 

 Eccone alcune. all'interno i confetti rossi.

 
Sulla tag bianca applicata su uno scallop circle rosso ho scritto a mano.

Con questo progetto partecipo al Dream Challenge 2.13 di Scrapdreams

See you soon!
Baci.

6 commenti:

  1. Allo scadere eh??? ahahhaha
    deliziose (sai che io non ho ancora mai provato a farle????)
    Grazie per aver partecipato!

    rita_amica...bravissima per questo nuovo traguardo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho spesso detto sono una ritardataria di natura...o meglio quella dell'ultimo momento...con l'acqua alla gola ma ci arrivo, o almeno ci provo! ih ih...ma giuro che ci sto lavorando!!! ;-)

      La preparazione è più facile a farsi che a dirsi!

      Per il resto grazie di cuore!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Hai ragione, sono davvero semplici da fare!!!!
    I tuoi sono venuti stupendi!!! Brava!!!!
    Li ho preparati come ringraziamento a nonni, zii e amici per il compleanno del mio cucciolo.....
    Ah....... Complimenti per la vincita, con queste meraviglie, da Scrap Dreams!!!
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  3. Deliziosi...e giustamente premiati! :)

    RispondiElimina