martedì 23 aprile 2013

Farfalle...

Con l'arrivo della primavera (si fa per dire!!!)...spunta qualche farfalla svolazzante nell'aria...
Ed a questo mi sono ispirata per creare un regalino donato a due splendide persone che mi sono state molto di aiuto del periodo passato, sul fronte professionale ma anche umano!!!

Lavorando in ospedale, ho pensato di creare qualcosa che potessero tenere sulla scrivania e ricordarsi di me...Un bel porta post it!!!

Carta fiorata per mettere allegria...


Ecco l'esterno...

 
e l'interno...
 
 
Farfalle punchate e incollate un po' in rilevo.


E timbrate direttamente nella scatolina costruita all'interno...

 
Questa farfallina è il mio 17 esimo timbro nella collezione Timbriamo dell'ASI
 

E poi ho aggiunto un altro regalino...
una collana hand made per ciascuno...


Che ho poi riposto nella scatolina...


Con questo porta post it partecipo alla sfida di aprile proposta da Immagina.

Baci!

4 commenti:

  1. E' davvero un'idea bellissima e tu l'hai realizzata molto bene! Mi piace la scatolina con l'altro regalo e la carta a fiori, brava brava!

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di questo porta post-it ...completo di tutto !
    grazie per aver giocato con Immagina !
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Progetto bellissimo!! Brava!! Ciao Vivi

    RispondiElimina
  4. Grazie...mi fa piacere vi piaccia!

    RispondiElimina