martedì 30 aprile 2013

Riciclando le etichette

A metà mese è stata lanciata una nuova sfida sul forum ASI...
Scrappare e trasformare le classiche etichette, spesso tristi ed anonime, dei vestiti...
Così ne ho raccolta e pacioccata qualcuna...

Eccone un po' prima della cura...


E dopo la trasformazione!!!
Queste a tema natalizio... il timbro Meilleurs Voeux sarà l mio n.18 del timbriamo


A tema baby...


E un po' miste...



Per alterare questa mi sono invece ispirata al quadro proposto questo mese da Scrapbookingitalia.




Mentre per questa ho utilizzato il vincolo dell' USO OSO 3 delle scrapper della notte: creare un fiore hand made che io ho fatto con del semplice spago.


Tornerò presto xchè ho ancora altre creazioncine da mostrarvi!

Buona serata!

4 commenti:

  1. Bellissime soprattutto il fiore con lo spago, credo proprio che lo copierò.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia e che bella idea di riciclo
    grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida di scrapper della notte
    Bacio erika

    RispondiElimina
  3. Che idea super!!!E complimenti per le tue iterpretazioni!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina