mercoledì 17 aprile 2013

Un pensierino ricicloso

Come accennato ieri, vi mostro un'altra creazione...
un vasettino di omogenizzati, gentilmente offerto da un'amica visto che il suo Leonardo ne usa in quantità...
Ho scelto questo per partecipare con una seconda creazione (la prima la trovate qui) al challenge proposto da Scrapdreams che chiedeva di utilizzare il metallo...
...come il tappo del mio vasettino...(o almeno penso sia di metallo...leggero ma è metallo credo!)

Ho tamponato con acrilico avorio il tappo in modo da coprire le scritte...applicando poi un circle scallop rosso e un punch tondo bianco su cui ho timbrato una coccinellina rossa...
che sarà il mio 16 timbro nella raccolta ASI...

 


Sul bordo un grechina rossa fatta con il border punch di M. Stewart e un giro di spago con fiocchetto...


Un Sentiment... visto che probabilmente verrà regalato a una persona che sta per laurearsi...
 
 
E poi qualche confetto rosso per rendere il tutto...più dolce!!!
 

Si adatta a tante occasioni...io ho scelto il rosso-laurea...
ma in realtà può diventare una bella bomboniera da battesimo rosa o azzurra...o un favors...o un semplice pensierino da regalare...


A dopo!!!



Nessun commento:

Posta un commento