venerdì 31 maggio 2013

Farsi belle?! Che divertimento!

Eh sì...mi sono proprio divertita... a farmi le foto in "queste condizioni"... e creare il LO!!!
Ma che vergogna che ho ora a postarlo!!!
Va beh mi faccio forza xchè anche altre coraggiose l'hanno fatto (vero Chiara e Rita?!?)...ih ih ih!!!

Quindi ecco il mio LO...dove mi prendo cura di me...proprio come proposto sul forum ASI x il BOM...
Ed essendo datato MAY 2013 lo uso come sfida di Maggio x festeggiare l' International Scrapbooking Day!!!
Ho utilizzato un cartoncino bianco...qualche pezzetto di washi...alcune piccole tag... e qualche goccia di acrilico bianco (come richiesto nell' USO OSO 3 delle scrapper della notte!)...


Una foto sola...di più non me la sento!!! Aaaaahhhhh!!!
A presto!!!

3 commenti:

  1. Chicca, il LO è proprio carino e si vede che ti sei divertita.

    RispondiElimina
  2. ci sei al nazionale vero?
    tu, chiara ed io... al crop serale con la crema sul viso!
    ahahahahahaahaha
    brava... lo scrap è anche questo... divertimento... non prendersi sul serio.... per il nostro buon umore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Rita non ci sarò...non farmici pensare che sono tanto tanto triste!!!

      Elimina