venerdì 31 maggio 2013

Preparativi per il matrimonio...di Barbara

...la mia amica che qualche giorno fa si è sposata!!!
Ed io con grande piacere le ho preparato i conetti per il riso e la confettata...
Ve li mostro volentieri...
Ho usato la nuova fustella Sizzix x Big Shot...

 
Poi per ognuna ho piegato tutte le striscioline..e incollando l'ultima o le ultime due ecco che viene il conetto!!!
 

Ne ho fatti un bel po'...ve ne mostro alcuni...


E questo è uno dei due cestini con i conetti del riso...
 

Le sono bruttine e mi sono scordata di fare la foto dei due cestini...che fusa!!!
P.S: con tutte le pieghe fatte per confezionarli direi che posso partecipare all' USO OSO 2 di scrapper della notte...che ha come tema appunto LE PIEGHE!!!



2 commenti:

  1. Idea molto originale! Mi piace!
    Michy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo progetto, l'effetto nel cestino è davvero grandioso! Auguri agli sposi!

    RispondiElimina