mercoledì 31 luglio 2013

Scrap Art: un Kandisnky Tildoso

L'altra sera guardavo il quadro di Kandinsky proposto questo mese da Scrapbookingitalia "Squares with Concentric Circles", in cerca di ispirazione...
Pensa che ti ripensa, "partorisco" l'idea e vado a nanna...
L'indomani mi risveglio guardo la nuova proposta di Sketchalicious...e con gran stupore mi accorgo che la mia idea coincideva con la loro...Perfetto!!!

Appena ne ho avuto il tempo, mi sono messa all'opera...et voilà... tanti cerchiolini (che io ho voluto fare scalloppati) concentrici...con colori accesi come il quadro...qualche washi colorato...un bottoncini e due roselline...


La Tilda estiveggiante colorata con matite acquerellabili...


Il bottoncini rosa con filo cerato azzurro



Partecipo quindi alla sfida di ScrapbookingItalia, mostrandovi il quadro di riferimento:


e a quello di Sketchalicious (ecco il loro sketch):

 
Ora un bel bagno al fiume non me lo toglie nessuno...
A presto!!!


3 commenti:

  1. Chicca le tue card son sempre molto belle ed originali, come quest'ultima, brava!!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Tu dici Giò? Grazie, troppo buona..io mica sono tanto convinta di questa!!!

    RispondiElimina