martedì 27 agosto 2013

Mini scrap

Per la sfida di agosto proposta sul forum ASI : cosa richiedeva precisamente? di ritagliarsi del tempo nonostante le vacanze, le gite fuori porta e le giornate in piscina per creare qualcosa di mini...
Sul forum si parlava di ATC e io che non sapevo nulla a riguardo sono andata un po' a documentarmi... Se volete farlo anche voi vi rimando a questi due blog:
-scrapbookingitalia
-fantASIablog

Così ieri ho cercato qualche ritaglio (viste le ridotte dimensioni, torna comodo utilizzare qualche piccolo avanzo) e mi sono cimentata nella creazione di:
Due inchies che sono le più piccoline, misurano solo 1x1 inch.........pari a 2.54 x 2.54 cm: minuscole!
Io ho utilizzato due quadratini bianchi embossati a pois su cui ho incollato un cuore (uno vero e uno in negativo)
Una twinches misura 2x2 inch che io ho creato con cartoncino avorio, un piccolo avanzo viletto di una vecchia fustellata e poi una ghirlandina fatta con la big shot, un pezzetto di washi e un vuoricino dello stesso violetto...
Quella al centro si chiama invece Moo card...con delle misure ben precise e cioè 2,8 cm x 7 cm...fatta semplicemente con cartoncino avorio e washi...
A tutte ho applicato un forellino così potrò eventualmente usarle come chiudi pacco o abbellimento.

 
Ho saltato invece la  threenches (3x3 inch) perché ho preferito fare una mini card da 7,5 cm x 10 cm.
 

 
Una semplice card bianca, per i bordi ho utilizzato una striscia di cartoncino sull'azzurro, lievemente glitterato (i puntini negli incroci sono un brillantino per intenderci)...al centro un nuovo timbro azzurro mappato su Kraft...che riprende i due sentiment con la timbrata Baby Boy...
Il timbro Baby è il mio n.35 per il timbriamo!
 
Ho imparato la lezione sulle MINI creazioni?

A presto!!!

1 commento:

  1. Sono tutte carinissime!!! Non saprei proprio quale scegliere anche se il biglietto per la nascita mi dà tanta tenerezza........... :-))
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina