martedì 3 settembre 2013

Fiori di palloncini

Oggi sono stata ospite su 1 post creativo per mostrare come creo i fiori con i palloncini...
L'idea mi è venuta dopo averlo insegnato velocemente e grossolanamente a Sonia ad un meeting della Lombardi la primavera passata. Poi mi sono detta "Chissà, magari interessa anche a qualche altra amica"... e così ecco il mini tutorial...
Io imparai anni fa quando feci il corso di Clownterapia e vi assicuro che è molto più facile a farsi che a dirsi... Quando ancora non sapevo farli mi sembrava un'impresa titanica che solo i più grandi clown potevano fare...ora li trovo così semplici ma allo stesso tempo di grande effetto...
utili per abbellire le feste di compleanno o battesimo per i bimbi che apprezzano sempre tanto...
Sono capace a fare anche qualche altra piccola scultura oltre ai fiorellini quindi se avete bisogno, non esitate a chiedere che se sono capace vi aiuto volentieri!!!
Detto questo vi mostro una fotina ma se volete vedere tutto il procedimento andate qui!



A proposito di clown terapia...non vi ho mai mostrato il mio camice tutto pacioccato da me!!!Presto prometto di fargli qualche foto!!!

Buona nanna e a presto!
Bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento