sabato 28 dicembre 2013

Pacchettini natalizi

Quest'anno alle mie amiche ho fatto un pensierino...per annunciare loro cosa si era visto nell'ultima eco...se un bimbo o una bimba che per ora se ne sta ancora comodo comodo nella mia panciolina...anche se la certezza l'avremo probabilmente a gennaio con la prossima visita...

tante pillow box con varie timbrate natalizie con le quali concludo la mia raccolta del timbriamo...
come sempre in zona cesarini ma ce l'ho fatta!!!


n.47: pacchettini regalo
n.48: palline in alto a destra
n.49: ghirlanda
n.50: pallina appuntita
n.51: pallina con stella in basso a sinistra
n.52: pallina in basso a destra

Non pensavo di avere già così tanti timbri/timbrate ...eppure sì... calcolando che alcuni se ne sono stati in panchina per rimanere sempre in gergo calcistico...bene, un buon pretesto per usarli nel prossimo anno!!!


1 commento:

  1. Che meraviglie!!!! Queste scatoline sono un amore ma ancora più simpatica l'idea per annunciare chi sarà!!!
    Un abbraccio, auguri di Buon Anno e tanti................
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    P.S. Dimenticavo........ Una carezza al pancino!! ;-))))))

    RispondiElimina