lunedì 27 gennaio 2014

Culla di pannolini

Avete visto la card tutta rosa pubblicata qualche giorno fa?
Questa sera vi mostro il regalo abbinato a quel biglietto.
Una culla di pannolini!!! Mi ero già cimentata in torte di pannolini ma questa volta ho voluto cimentarmi in una "forma" diversa e più originale.
All'inizio non è stato facile, su you tube non ho trovato tutorial soddisfacenti...solo qualche foto di culle finite su internet...così dopo essermi ingegnata un po' sono partita e il risultato mi ha parecchio soddisfatta!!!
Come sempre faccio le foto alla sera che rendono meno ma ormai il pacco è già stato portato via da mia mamma che domani lo consegnerà alla bimba neonata e ai suoi genitori.

Una carrellata di foto...

 
Per il rivestimento del tettuccio ho usato una carta lavorata rosa...


 

Sotto ai bavaglini ho messo qualche prodotto oltre a qualche pannolino.


Poi tutti intorno e sotto al tettuccio (anche dietro ma non ho fotografato il retro). Il nome invece è fustellato con il Butterfly.


Ecco le visioni laterali


Come potete notare per il rivestimento della parte bassa ho usato carta crespa bianca e un bel nastro in raso rosa.


Eccola infine impachettata e pronta per la consegna.


Con questa partecipo all'uso oso delle Scrapper della notte: tema baby....più baby di così!!!

Buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento