venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino

Il mio post di oggi va un po' contro corrente con il titolo e con la giornata odierna perché in realtà ciò che vi mostro sarà una ghirlanda natalizia... Cosa?!?!?! No non sono impazzita ma con questa creazione voglio iniziare a seguire un'iniziativa proposta sul forum ASI da Rita e Valentina...

Per spiegarvi di cosa si tratta riprendo proprio il post che si può trovare sul forum aperto a tutte le socie iscritte all' ASI, (non lo siete? male!!!)

Di cosa si tratta?

"Un appuntamento mensile per creare per Natale (cercheremo di variare il più possibile e di lasciare spazio alla creatività e alle necessità)
Vogliamo arrivare al Natale pronte? Senza affanni???? E passato il Natale vogliamo dire "ce l'ho fatta a fare tutto quello che volevo" invece che "non ce l'ho fatta... ma il prossimo anno mi organizzo per tempo!"
Ecco... questo è l'anno dell'organizziamoci per tempo!
Ed allora partiamo.... apriamo la porta al Natale 2014...
anzi no... teniamola chiusa sta porta... giusto il tempo di ammirare il nostro bellissimo e nuovissimo fuori porta...per noi, che regaleremo, per i mercatini che faremo... non importa... l'importante è farlo!!!!!

E chissà che quest'anno, nonostante tutto ciò che succederà io non riesca proprio ad arrivare un pochino preparata...mah...dubito ma tentar non nuoce!!!
Questo è il fuori porta creato...lo trovo però troppo semplice...probabilmente da qui a dicembre lo modificherò aggiungendo qualcosina ma devo aspettare l'ispirazione giusta che spero non tardi ad arrivare!!!

Bene, dopo questa lunga premessa eccolo!



1 commento: