martedì 11 febbraio 2014

Tanti cuoricini

Anzi 100 per la precisione!!!
Sabato sera c'è stata una cena organizzata dal Comitato Carnevale del mio paese, Carnevale al quale sono legata, avendo ricoperto anche il ruolo della maschera principale anni fa.
Essendo il comitato composto da molti amici, nonché dal mio compagno e mio fratello, con  l'aiuto di due amiche mi sono offerta di "produrre" io gli omaggi offerti alle donne presenti alla cena.
Stranamente sono soddisfatta...e voi che ne pensate?

Tanti portachiavi a forma di cuore (siamo o no nel mese dell'amore?) fronte e retro, creati con il feltro in più colori (panna, grigio, violetto, blu, jeans, marrone) per offrire più varianti.
Eccone una parte


Tutti questi cuori direi che sono super adatti alla Sfida di febbraio proposta sul forum ASI e a quella proposta da Immagina che prevede la creazione di un dono per San Valentino.


Qui alcuni impacchettati ad uno ad uno da me, con bustine trasparenti, un cerchietto con la scritta a mano, un fiocchetto doppio con lo spago e un cuoricino per rifinire...

 

Uno dei tanti consegnati


Hanno riscosso molto successo e questo non può che farmi piacere!
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento