giovedì 28 agosto 2014

Christmas...in August

Riprendo anche la produzione di card e pensierini natalizi per non arrivare al 25 dicembre completamente impreparata!!!
Avevo iniziato bene, con l'aiuto dell'iniziativa sul forum ASI promossa da Rita e Valentina...Poi mi sono arenata...ma ora mi sono segnata anche le proposte dei mesi precedenti e sto recuperando...
oggi infatti posterò quello che ho creato seguendo le dritte del mese di giugno ossia creare qualcosa a tema usando i colori della bandiera italiana...rosso bianco e verde!!!


Ho seguito lo sketch proposto su friday sketch challenge!!!
Il timbro è stato colorato con distress e matite acquerellabili...Adoro questo timbrino...mi sa che farò "indigestione"!
E con questa card partecipo anche alla sfida di questo mese su Winter Wonderland (Anything goes)
Ed ora ritorno a lavorare!!!
Bye bye!!!

lunedì 25 agosto 2014

Verso l'infinito e oltre...

Quest'anno l'estate da me non è mai arrivata così mi consolo ripensando alle vacanze dell'anno scorso fatte a Lampedusa...
Un mini LO per continuare il piccolo album dei viaggi fatti con Roby.





 
Con questo LO partecipo alla sfida proposta da
Scrapbookingitalia (essendo il tema di questo mese Sicilia, Sardegna, Calabria e Basilicata) Scrappando (scritte a mano)
forum ASI (LO estate)
 
See you soon!

sabato 23 agosto 2014

Baby explosion box

Pian pianino mi rimetto in pista con il blog n po' trascurato ultimamente...da brava scolaretta l'altro giorno mi sono segnata le sfide dei blog che abitualmente seguo e oggi mi sono messa all'opera...

Ho guardato il challenge proposto da amiche di scrap...la foto dalla quale lasciarsi ispirare ritrae tanti giocattoli che mi hanno ricordato la scatola dei giochi di quando ero piccola... Così pensando alla scatola mi è tornato in mente che avevo lasciato in sospeso da ormai troppo tempo un explosion box iniziata al meeting in Valle d' Aosta più di un anno fa...L'ho decorata con l'intento di aggiungere nei prossimi giorni le foto di una bimba che la riceverà per il suo battesimo insieme al regalino che inserirò all'interno.

Ma ora lascio spazio alle foto: la scatola chiusa



Vista dall'alto senza il coperchio


Ed ora aperta...


Alcuni dettagli...



Il centro dove scriverò la frase di augurio per la bimba


Nei riquadri viola e verde acqua inserirò le foto...






E le foto verranno messe anche nei riquadri bianchi sotto ai sentiments...



 
 


Stranamente sono soddisfatta...
Buona serata!
Kisses!

mercoledì 13 agosto 2014

Black & White

Ritorno con una wedding card in bianco e nero...
Un po' elegante ma per un matrimonio ci può stare...
Senza timbri ma solo utilizzando delle patterned comprate l'anno scorso e ancora mai utilizzate fino ad oggi...sono lì in attesa di essere usate per un bel albumino...chissà...prima o poi le userò!

Intanto parliamo della card...semplice, creata seguendo lo sketch di friday sketch challenge...angoli stondati come richiesto dalla sfida di questo mese su Scrapdreams...mentre per i colori ho seguito la proposta di amiche di scrap!

Ecco un dettaglio veloce!


Ora vado a letto! Notte!
A presto!