domenica 15 febbraio 2015

Rudolf & co

Oggi nevica e fa freddo, tipico tempo natalizio... Così ho creato una card a tema... Con delle belle renne in primo piano proprio come proposto dal blog pazze x il natale.


Cartoncino avorio con kraft embossato a pois e renne glitterate.


Banner e cuoricini della stessa patterned
E un sentiment timbrato 


Buona domenica!

lunedì 9 febbraio 2015

Kiss

Da questo mese le sfide sul blog ASI prenderanno spunto da un film scelto dal DT.
Questo mese il film proposto da Sara è "French Kiss" ed io ho creato un mini LO dedicato a un bacio proprio come suggerisce il titolo.
Per realizzarlo ho seguito questo sketch trovato in rete.
 




Ho lasciato il dettaglio del banner come richiesto dalla sfida LO di scrapdreams.





Ora vi saluto!!!
Notte!!!

domenica 8 febbraio 2015

Joy

Questa sera voglio mostrarvi un piccolo portacandela natalizio...con l'augutio che possa portare gioia a chi lo riceve come è stato fustellato in feltro rosso... Una finta neve spugnata e un cordoncino di spago come decorazione. Volevo scrivere il post prima ma con il bimbo con la febbre oggi non ce l'ho fatta ma sono comunque in tempo per partecipare alle sfida pazze x il natale. Partecipo anche al challenge di scrapdreams che richiede di utilizzare qualcosa di riciclato (il vasetto dello yogurt).

Chiedo scusa per la pessima foto ma come detto prima ero un po' presa!!!

Notte!!!

sabato 7 febbraio 2015

Le mie letture di gennaio

Buonasera!!!
A gennaio la sfida proposta da ASI seguiva il tema "buoni propositi" ed io a tal proposito ho creato un segnalibro Xche nel 2015 vorrei proprio riprendere a leggere regolarmente, cosa che nell'anno passato ho un po' dimenticato... Sigh!!!
 

Una patterned con base kraft e numeri... Qualche pezzetto di Washi e strappi di pagine di un libro vecchio, un piccolo strass e qualche dettaglio adesivo!

X Il mese di gennaio sono riuscita a rispettare il buon proposito di leggere almeno un libro al mese... Addirittura sono stati due... E così prendendo spunto dalla rubrica di Rita ho pensato di pubblicare i libri letti!
 

Carini, leggeri e poco impegnativi!!!